LO SHOWROOM N.1 in Lombardia secondo posaqualificata.it

PER SCEGLIERE I SERRAMENTI NUOVI SENZA ERRORI

LO SHOWROOM N.1 in Lombardia secondo posaqualificata.it PER SCEGLIERE I SERRAMENTI NUOVI SENZA ERRORI

COME scegliere LE FINESTRE PRECISE PER LE TUE ESIGENZE?

La verità è che NON ti serve un preventivo.

Ma se non ho neanche un preventivo,
come faccio a scegliere le mie finestre?

Lascia che te lo mostri, perché è molto semplice

Mi chiamo Stefano Pusci, e probabilmente hai già sentito parlare di me come “quello di Colibrì Finestre”. Sono proprio io. 

Lavoro nel settore edile da quando avevo 19 anni e mi sono avvicinato piano piano ai serramenti e a “farmi le ossa” come tecnico commerciale.

Poi sono passato alla gestione dei cantieri di qualsiasi tipo, occupandomi di tutti gli aspetti praticamente fino alla chiusura dei lavori. 

Oggi, oltre a gestire il Punto Colibrì di Zanica (BG), in qualità di titolare dello Showroom Finestra Garantita, sono qui per aiutarti, con il mio team e un metodo testato, a scegliere le finestre migliori per la tua casa a Seregno, nella provincia di Monza e Brianza e in Lombardia, tenendoti al riparo da errori, preoccupazioni e… dal “solito preventivo”!

Proprio così, il solito preventivo. 

Nel 90% dei casi, il processo di scelta delle nuove finestre funziona così:

Cerchi preventivi online e li ricevi, a volte, anche in tempi brevi. Ma subito ti trovi davanti il primo problema: quasi tutti i preventivi che ricevi non si capiscono, e solo un addetto ai lavori riesce a interpretarli.

Risultato: hai perso un po’ di tempo e già ti si cominciano a confondere le idee. Tuttavia sei ancora all’inizio per cui, anche se con un po’ di fastidio, decidi di vedere come va in un negozio dal vivo.

Fai un giro nei negozi della tua zona e non ci metti molto a incontrare un professionista che ti prova a venderela finestra migliore sul mercato”, senza fare nulla che assomigli ad un’analisi specifica delle sue esigenze.

Risultato: hai perso altro tempo, sei ancora confuso o confusa ed ora ti girano anche un po’ le scatole perché invece di trovare un professionista che ti chiarisce le idee hai trovato qualcuno che voleva solo farti comprare a tutti i costi.

Torni a casa senza aver concluso nulla, la situazione peggiora perché sai che devi comunque scegliere le finestre nuove con ancora più urgenza dato che sono passate magari settimane dalla prima volta che hai chiesto un preventivo online.

Risultato: ormai non ce la fai più, per poco non litighi a casa per “colpa” della finestra e per poco non ti prende la rabbia di mandare tutto all’aria, perché hai perso inutilmente tante ore della tua vita che avresti volentieri dedicato a te o alla famiglia. E come se non bastasse, sei punto a capo perché devi ancora trovare una soluzione (ma più vai avanti e più non sai come fare!).

MA COME SAREBBE INVECE scegliere LE TUE FINESTRE GARANTITE CON UNA SEMPLICE AZIONE, SENZA PERDERE MAI PIÙ TEMPO E SOLDI?

Te lo diciamo noi di Finestra Garantita: sarebbe una soluzione perfetta!

E può esserlo per te anche oggi, se scegli di parlare con un Consulente Finestra Garantita.

Parliamoci chiaro: le finestre non sono un bene di consumo quotidiano e si cambiano in media una volta ogni 30 anni.

Questo significa che un acquisto così importante richiede un consulente che faccia un’analisi precisa delle tue esigenze e ti supporti nella scelta delle finestre  più rispondenti al tuo caso.

Certo, puoi anche fare senza un consulente ma corri il rischio di perdere altro tempo prezioso e di farti bloccare da confusione, sfiducia e frustrazione per aver sbagliato un acquisto così importante!

Ci auguriamo che non ti sia già capitato, ma soprattutto ti diamo da subito una garanzia totale.

A Seregno (MB) e presto anche in altre località della Lombardia, in Finestra Garantita trovi sempre e solo consulenti pronti a supportarti nella scelta delle finestre esattamente rispondenti alle tue esigenze secondo un metodo validato e certificato da quasi 10 anni.

E come vedrai tra poco, puoi scegliere di avere la loro Consulenza specializzata di persona o in via telematica.

PERCHÉ LA CONSULENZA specializzata È LA SOLUZIONE PER scegliere LE TUE FINESTRE CON la GARANZIA DI RISULTATO?

In Finestra Garantita abbiamo una regola indistruttibile: prima le informazioni, poi le soluzioni.

Prima conosciamo le tue esigenze e solo dopo ti supportiamo nella scelta delle tue finestre.

E fai attenzione: noi non parliamo di “prodotti” da vendere, ma di “soluzioni” da realizzare a partire dalla Consulenza specializzata in 3 semplici fasi.

1

La 1° fase è l’analisi, nella quale raccogliamo la serie di informazioni specifiche del tuo caso, che sarai proprio tu a darci. E se in questa fase vediamo che non ci sono le condizioni per realizzare ciò che chiedi, te lo faremo immediatamente presente.

La 2° fase prevede l’elaborazione di un Report dopo il sopralluogo:  se lo richiederai, faremo una consulenza in cantiere, a casa tua o negli spazi da te indicati, al termine della quale riceverai un Report completo in funzione delle informazioni elaborate nella 1° fase.

2

3

La 3° fase è incentrata sul Piano dei Lavori che, dopo aver effettuato analisi e report, ti presenteremo come progetto da realizzare a casa tua, nel tuo ufficio o negli spazi per i quali stai scegliendo le tue nuove finestre.

Perché la Consulenza posaqualificata.it è la soluzione per scegliere le tue finestre con la garanzia di risultato

In Finestra Garantita abbiamo una regola indistruttibile: prima le informazioni, poi le soluzioni.

Prima conosciamo le tue esigenze e solo dopo ti supportiamo nella scelta delle tue finestre.

E fai attenzione: noi non parliamo di “prodotti” da vendere, ma di “soluzioni” da realizzare a partire dalla Consulenza posaqualificata.it in 3 semplici fasi.

1

La 1° fase è l’analisi, nella quale raccogliamo la serie di informazioni specifiche del tuo caso, che sarai proprio tu a darci. E se in questa fase vediamo che non ci sono le condizioni per realizzare ciò che chiedi, te lo faremo immediatamente presente.

La 2° fase prevede l’elaborazione di un report dopo il sopralluogo:  se lo richiederai, faremo una consulenza in cantiere, a casa tua o negli spazi da te indicati, al termine della quale riceverai un report completo in funzione delle informazioni elaborate nella 1° fase.

2

3

La 3° fase è incentrata sul piano dei lavori che, dopo aver effettuato analisi e report, ti presenteremo come progetto da realizzare a casa tua, nel tuo ufficio o negli spazi per i quali stai scegliendo le tue nuove finestre.

Come avrai modo di vedere, il Piano dei Lavori è assolutamente diverso ed estremamente superiore al semplice preventivo e fornisce un livello massimo di chiarezza su ciò che faremo insieme: questo è uno degli aspetti che curiamo più scrupolosamente. 

Appunto, ciò che faremo insieme. Al centro della Consulenza ci sei tu e tutto il nostro lavoro ha un unico obiettivo: realizzare finestre esattamente rispondenti alle tue esigenze.

Con queste 3 semplici fasi avrai infine il tuo Piano dei Lavori, dove troverai in modo dettagliato:

la descrizione precisa e chiara del metodo di lavoro che seguiremo

la spiegazione in sequenza delle fasi di lavorazione negli spazi che ci hai indicato

Ovviamente, nel tuo Piano dei Lavori troverai anche il totale dei costi (preciso e certo) delle nuove finestre: nessuna sorpresa e nessuna spesa aggiuntiva imprevista durante o a fine lavori!

CON LA GARANZIA DI UNA POSA IN OPERA QUALIFICATA PROGETTATA PER ASSICURARTI LE MASSIME PRESTAZIONI DEI TUOI SERRAMENTI NUOVI NEL TEMPO. 

Che tipo di Consulenza scegliere per acquistare le nuove finestre?

La Consulenza è sempre la stessa, con le fasi che hai appena letto certificate e validate per ogni tipo di intervento.

Quello che puoi scegliere è il tipo di Consulenza specializzata che vuoi ricevere:

di persona, nello Showroom Finestra Garantita o direttamente a casa tua;

onlinesenza uscire né da casa, né dall’ufficio o dai tuoi spazi.

Due tipologie diverse per lo stesso risultato: avere la massima chiarezza certezza per le finestre esattamente rispondenti alle tue esigenze.

Ma attenzione: se hai appena acquistato nuove finestre da professionisti non qualificati ed hai riscontrato problemi da risolvere, dobbiamo verificare delle condizioni preliminari prima di procedere con la consulenza.

Oppure passa a trovarci in Showroom:

siamo in C.so Giacomo Matteotti, 79 – 20831 Seregno (MB)

(e presto in altre località della Lombardia)